Good Food Society

Nel 2013 Levent Büyükuğur e Sanjay Nandi hanno unito le forze per lanciare Good Food Society, azienda votata allo sviluppo di nuovi concept di ristorazione nel mercato internazionale. Nel 2014 la Good Food Society e Diana Frescobaldi hanno creato una partnership per lanciare Ristorante Frescobaldi.

 

Levent Büyükuğur è il fondatore di Istanbul Doors, il primo gruppo attivo nella ristorazione in Turchia. Il primo successo dell’azienda è stato l’apertura del ristorante Da Mario a Istanbul nel 1993, seguito nel 1997 da Vogue Restaurant e Anjelique, il club più trendy della città. Nel 2007 Levent ha formato una joint venture con l’Azumi Group di Londra per aprire Zuma Istanbul. La prima operazione del Gruppo a Londra è stata di espandere Tom Aikens nel 2011.

 

Sanjay Nandi, che detiene un MBA dalla London Business School, è Operating Partner presso Trilantic Europe, una società di private equity. Ha seguito numerosi accordi nel settore della ristorazione ed è un membro dei Consigli di Amministrazione sia di Istanbul Doors che di Aikens Group Ltd. Prima di lavorare alla Lehman Brothers Merchant Banking nel 2007, Sanjay è stato parte del team Merger e Acquisizioni del gruppo, partecipando alla risoluzione di accordi corporate il cui valore superava i

$40 miliardi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
logo FRESCOBALDI QUADRI-crown3D-01.png
GFS_logo_black.png
© 2015-19 Ristorante Frescobaldi. All rights reserved.