Il nostro team è composto da esperti del settore ristorazione provenienti da tutto il mondo.

Il Team

Diana Frescobaldi – Managing Director

Nel 1994 Diana entra in azienda come Direttore Acquisizioni. Tre anni dopo si sposta al ufficio marketing dov’è responsabile per gli eventi speciali, in particolare il lancio dei Frescobaldi wine bar. Nel 1999 Frescobaldi lancia la propria divisione dedicata ai ristoranti con l’obiettivo di offrire ai propri ospiti un luogo moderno e rilassato dove condividere il piacere delle eccellenze gastronomiche toscane. Dal 2005 Diana è Presidente del Consorzio del Laudemio, associazione dedita a rappresentare i produttori del miglior olio d’oliva italiano. Diana è il Direttore di Ristorante Frescobaldi.

 

Levent Büyükuğur – Director

Levent Büyükuğur è il fondatore di Istanbul Doors, il primo gruppo attivo nella ristorazione in Turchia. Il primo successo dell’azienda è stato l’apertura del ristorante Da Mario a Istanbul nel 1993, seguito nel 1997 da Vogue Restaurant e Anjelique, il club più trendy della città. Nel 2007 Levent ha formato una joint venture con l’Azumi Group di Londra per aprire Zuma Istanbul. La prima operazione del Gruppo a Londra è stata di espandere Tom Aikens nel 2011. Oggi l’azienda annovera oltre 18 brand di successo, un network di 40 ristoranti e il magnifico Ajia Hotel a Istanbul. L’azienda ha oltre 1200 dipendenti tra cui 30 chef e serve oltre 3,5 milioni di clienti l’anno. Da appassionato viaggiatore qual’è, Levent si tiene sempre aggiornato sui trend nell’industria che riporta nel suo blog di successo “foodiestork.com”. Nel 2013 Levent Büyükuğur e Sanjay Nandi hanno unito le forze per lanciare Good Food Society, azienda votata allo sviluppo di nuovi concept di ristorazione nel mercato internazionale. Levent è Direttore del Ristorante Frescobaldi.

 

Sanjay Nandi – Managing Director

Sanjay Nandi, che detiene un MBA dalla London Business School, è Operating Partner presso Trilantic Europe, una società di private equity. Ha seguito numerosi accordi nel settore della ristorazione ed è un membro dei Consigli di Amministrazione sia di Istanbul Doors che di Aikens Group Ltd. Prima di lavorare alla Lehman Brothers Merchant Banking nel 2007, Sanjay è stato parte del team Merger e Acquisizioni del gruppo, partecipando alla risoluzione di accordi corporate il cui valore superava i

$40 miliardi.

 

Roberto Reatini, Head Chef

Roberto è cresciuto in Italia e sin da piccolo ha dimostrato una grande passione per la cucina e le ricette di famiglia. Durante un viaggio compiuto a sedici anni ha deciso che voleva diventare uno chef. In passato ha lavorato al George Club, Zafferano Restaurant e Shoreditch House come Senior Sous Chef prima di diventare Head Chef presso Ristorante Frescobaldi. Il menù proposto da Roberto ha la Toscana nel cuore ma si presenta con una spiccata personalità contemporanea ed è continuamente aggiornato per sfruttare al meglio le prelibatezze stagionale che la natura ha da offrire. Roberto va particolarmente fiero della sua pasta fresca e del pane fatto in casa ogni giorno nelle cucine del ristorante.

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
logo FRESCOBALDI QUADRI-crown3D-01.png
GFS_logo_black.png
© 2015-19 Ristorante Frescobaldi. All rights reserved.